Il Nostro Management

GIULIO VIOLATI

Presidente

Nato nel 1966 a Roma, dopo il conseguimento del diploma scientifico presso l’Istituto San Giuseppe Villa Flaminia, affianca il padre Carlo Violati, presidente nell’azienda di famiglia proprietaria del più grande gruppo europeo nel settore delle acque minerali con 13 marchi commercializzati (Ferrarelle, Sangemini, Boario, etc…). Successivamente, nel 1988, ricopre il ruolo di Presidente di Casamercato Prestige, società di intermediazione immobiliare di stabili di lusso a Roma e Milano e, dopo due anni, viene nominato Amministratore Delegato della Commercial Travel.

Nel 1994 ricopre il ruolo di Presidente della GVS, società di progettazioni e costruzioni civili ed industriali.
Con la fondazione della società Violati & Associati, nel 2001, cura le relazioni pubbliche ed istituzionali di aziende attive in diversi settori: dalle costruzioni civili, al mondo dell’Information Technology, ai dispositivi satellitari, alla consulenza aziendale.
Nel 2003 diviene Responsabile della sede romana della Ital Broker società leader in Italia per il brokeraggio assicurativo e, nello stesso anno, fonda le società di produzione cinematografica Seven Dreams Productions e Italian Dreams Productions delle quali è ancora oggi Amministratore Unico.

Viene nominato nel 2008 Responsabile delle Relazioni Esterne ed Istituzionali per il Questore Antonio Mazzocchi presso l’ufficio di Presidenza dell’Onorevole Gianfranco Fini alla Camera dei Deputati per poi seguire nel 2010, con la qualifica di tesoriere della lista civica e coordinatore unico del comitato elettorale, la campagna elettorale delle regionali del Lazio che porterà a diventare presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Oltre alla Seven Dreams Productions ed Italian Dreams Factory, è tutt’oggi a capo della Draka Distribution, società di distribuzione cinematografica, e dell’associazione sportiva e la palestra Star Fit in collaborazione col campione olimpionico Vito Toraldo.
Nel 2014 fonda la WIP, società di distribuzione e vendita di dispositivi di protezione individuale per la sicurezza nei cantieri e la 4 Young, società di procure sportive nel mondo del calcio e di gestione dei diritti d’immagine dei calciatori in Italia ed all’estero.
Nel 2018 viene fondata la 27 Luglio, azienda ancora attiva e con la quale Violati cura le relazioni pubbliche ed istituzionali di molteplici aziende che operano in diversi settori dal mondo dell’Information Technology alla consulenza aziendale.

MASSIMO TISO

CEO

Il CEO è Massimo Tiso che porta in azienda il valore che deriva da più di 30 anni di esperienza maturata in diverse industry. Negli ultimi 10 anni Massimo Tiso ha guidato nel ruolo di CEO aziende di Digital Media, Fintech e ICT in mercati internazionali quale il Brasile.

RICCARDO BENEDINI

Consigliere

Riccardo Benedini ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano.

Nei successivi anni ha svolto un’attività di tirocinio presso lo Studio di Commercialisti Brena-Marchesi. Negli stessi anni ha conseguito il Master in Tecniche finanziarie e bancarie presso l’Euros Consulting.

Nel 2002 fonda Technomind S.p.A, di cui rimane socio e amministratore sino al 2012, anno in cui avviene la fusione con ITD di Carlo Brigada (nella quale, attualmente, ricopre la carica di amministratore).

Nel 2004 entra nel Consiglio di Amministrazione di Progetto Grano S.p.A. società nata a seguito del concordato fallimentare della società Italgrani. Questa importante esperienza gli ha consentito di maturare una significativa conoscenza anche del mercato alimentare cerealicolo oltre che di quello dell’information technology nonché di operare a livello internazionale.