Servizi di POC per i clienti
Quali sono le caratteristiche essenziali di un POC? Un servizio di Dimira a disposizione dei propri clienti
In maniera estremamente sintetica, il Proof of Concept può essere descritto come una sorta di test che viene condotto per determinare se un prodotto, un’idea o servizio possa essere portato in una fase di commercializzazione. Il Poc, in buona sostanza, consente alle aziende di determinare la fattibilità tecnica ed economica di un’idea o di un prodotto, prima di mettere risorse umane ed economiche dietro a un’idea non testata. Ma a cosa serve? Di norma, il proof of concept – il più delle volte presentato sotto forma di documento o di presentazione – viene fornito a potenziali investitori, gestori e terze parti interessate così da dimostrarne la fattibilità e ottenerne l’approvazione e il finanziamento.
Il team è in grado di supportare i Clienti in questa attività definendo preventivamente il perimetro dello operazioni.
Dimira ti offre POC delle sue soluzioni per la tua organizzazione!
Le nostre competenze sono in grado di darti tutto ciò. Inviaci la tua richiesta e verrai contattato quanto prima dal nostro team di esperti per realizzare la soluzione più adatta a te.
Il tempo di agire è arrivato. I nostri consulenti sono pronti ad aiutarti in questa impresa. Dimira è in grado di effettuare valutazioni efficaci degli ambienti IT dalla quale emergeranno tutte le possibili migliorie implementabili.